Gustarviaggiando Magazine lancia una raccolta di storie e ricette. Raccontiamo l’Italia, la sua gente, i suoi territori dal 2014. E abbiamo sempre detto: siamo nel paese più bello del mondo, con le cose più buone prima conosciamo bene il nostro paese così variegato!
Ora più che mai ribadiamo ciò che abbiamo sempre detto. Siamo un popolo strano ma di cuore e con quel cuore abbiamo costruito un paese unico. Ora diventiamo orgogliosi di essere italiani.

Raccontiamoci!

Gusraviaggiando ha sempre parlato dell’Italia e delle sue meraviglie

L’Italia e ogni famiglia hanno qualcosa da raccontare. C’è una ricetta che in questo momento più di altre ti piace cucinare?
E’ legata ad una storia? Ti riporta ai ricordi delle zie o di tua madre che la cucinava con tanto amore? Ti ricorda le gite della domenica in una certa trattoria? Era una merenda buonissima che ti preparava sempre la nonna di una tua amichetta di cui senti sempre il sapore?

Un paese di viaggiatori, cuochi e geni

Sai scrivere? Scrivi tu la tua storia e la tua ricetta e se hai una foto tua e della ricetta mandacela. Non hai una foto ma hai quella della nonna che te la preparava? Mandacela! Non sai scrivere ma vorresti raccontare la tua storia e veder pubblicata la tua ricetta? Chiamaci i nostri giornalisti la scriveranno per te!
Contattaci in privato o scrivici su gustarviaggiando@gmail.com ti chiameremo!

Metti il tuo like alla nostra pagina facebook?
Ti iscrivi al nostro canale You Tube?

siamo anche su Instagram e Twitter!