manon1part21024

Villa Paolina per un’occasione unica e irripetibile. Un Gran Ballo storico in maschera organizzato dall’Associazione Ville Borbone e dimore storiche della Versilia  che si preannuncia ricco di sorprese e piacevoli colpi di scena.

A Villa Paolina di Compignano arriva una serata speciale. Il frutto della collaborazione fra associazioni, operatori privati e soggetti pubblici. La finalità la riscoperta del patrimonio culturale della Versilia.

Pauline_Bonaparte_princesse_Borghese

Villa Paolina per ballare nelle stanze della Bonaparte

Ballare nelle stanze che hanno ospitato la Principessa Paolina Bonaparte, in una villa che è un luogo magico. Dove passato e futuro si incontrano a suon di musica.
Non mancherà l’occasione di degustare alcune delizie tipiche locali e pregiati vini e distillati. Tutti serviti per l’occasione da esperti sommelier e tante altre sorprese. Come quella proposta dall’Associazione Vicaria Val di Lima con attività dimostrativa di antichi giochi da tavolo, noti in Lucchesia dal medioevo fino al XVII secolo.  

Un’appuntamento non per tutti….

La pre-vendita della serata, a numero chiuso, è aperta presso Burla Bar in via Marco Polo a Viareggio e chiuderà il 24 febbraio p.v. Per  maggiori informazioni potrete contattare Associazione Ville Borbone e dimore storiche della Versilia ai seguenti recapiti. Serena 327 5693100,  Dunia 349 806 3163, Mariassunta 338 2386211 oppure via email a [email protected].